CREDITO D'IMPOSTA pari al 50% del costo di acquisto per BENI MATERIALI 4.0
Scopri di più
Soluzioni
Negozi
Sportello
Centri vaccinali
Farmacie e Ambulatori
Controllo Green Pass
Industry 4.0
Contatti
Sportello e
Settore pubblico
Scopri il SIstemaSI® WebSI, la soluzione ideale per gli ambienti con grande afflusso.
Scopri di più
In ventisette anni di attività abbiamo installato oltre 1300 impianti di gestione delle attese,
venendo incontro alle esigenze delle strutture pubbliche e private

Scopri cosa possiamo fare per te

contatti@teom.it

Alcune referenze?

Aci, Aziende di Servizi, ASL, Camere di commercio, Case di cura, Centri medici, Poliambulatori, Farmacie, Istituti bancari, Enti pubblici, Questure, Tribunali, Università e Attività Commerciali
Chiedici le referenze che più si avvicinano alla tua esperienza. 

SIstemaSI® WebSI

Monitor di sala
Monitor di supporto
Cartellonistica statica
Terminale di chiamata touch
Unità di prenotazione Totem touch
Applicazione server virtuale o fisica
App smartphone per la prenotazione
Interfaccia amministrazione
Interfaccia operatore
La miglior soluzione per attivare a costi competitivi ed in tempi rapidissimi le soluzioni tecnologiche più innovative nel settore dell’Accoglienza e della Gestione delle Attese. Si installa tramite la rete LAN esistente e si utilizza tramite pagine WEB, con il browser già a bordo dei PC esistenti.

Totem

L'unità di prenotazione dedicata
agli ambienti con grande afflusso
Dotati di monitor touch screen da 10” a 32” per l’interfaccia con l’Utenza ed una stampante ad alte prestazioni per l’emissione di ticket su carta termica. Possono essere previsti altri dispositivi opzionali come il lettore di Tessera Sanitaria, il lettore di Codice a Barre o QRCode, per permettere di implementare le diverse funzioni previste sui nostri Sistemi. Ogni modello presenta diverse soluzioni costruttive per garantire robustezza, sicurezza, ed accessibilità da parte di Utenti con disabilità motorie. Il Cliente può scegliere l’Unità di Prenotazione più adatta alle sue esigenze; realizzando direttamente la carpenteria la TEOM è in grado di personalizzare i Totem progettando soluzioni personalizzate, ad esempio per facilitare l’utilizzo da parte di utenti IPO/NON vedenti secondo le linee guida concordate con l’UICI (Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti), o per adottare i dispositivi necessari ad implementare le funzioni aggiuntive necessarie (ad es. Webcam, Scanner o Stampanti A4).
Ci occupiamo di
Trova rapidamente tutti i contenuti del sito che parlano dell'argomento di tuo interesse.
ASL WebSi afflusso agenzie ambulatori amministrazione pubblica appuntamenti asl attesa aziende banche beni materiali branding cartellonistica centri vaccinali certificazione verde chiocciola chiocciolina clienti code codice fiscale codici a barre controllo covid credito d'imposta digitale display farmacie gdpr green pass hotel hub industry 4.0 interfaccia ipovedenti marketing moderno monitor negozi nexT non vedenti numeri offerte ordine pc poliambulatori prenotazione prenotazioni privacy privato pubblicità pubblico qrcode questure radiocomando referenze ristoranti rsa sala scanner sconti sicurezza smartphone sportelli sportello stampanti statistiche strategie tablet termoscanner ticket totem touch tribunali uffici università webcam

Teom

Eliminazione code
Gestione attese
Ottimizzazione flussi
Processi di accoglienza
Comunicazione
Consulenza
Assistenza

www.teom.it

Dove siamo

Sede legale
Viale Mahatma Gandhi, 15/A
Avigliana, TO 10051 (IT)
(39) 011.93.48.743

P. IVA 06718340018

 

In più di 27 anni di attività abbiamo installato oltre 1300 impianti di gestione delle attese, venendo incontro alle esigenze delle strutture pubbliche e private

 

Copyright ©Teom 1994-2021
Tutti i diritti riservati

info@teom.it

Gestione attese, gestione code, eliminacode, codometro… vengono chiamati con molti nomi, ma le nostre soluzioni non hanno paragoni
Powered by Kicore web agency

Termini & Condizioni
Privacy Policy